gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

6 metodi infallibili per attaccare bottone

/pictures/2016/07/15/6-metodi-infallibili-per-attaccare-bottone-2430412532[1000]x[418]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-amore

I tempi sono cambiati e, sempre più spesso, sono le ragazze a dover fare il primo passo. Ecco alcuni metodi infallibili per attaccare bottone e fare colpo sul ragazzo che ti piace

Come attaccare bottone con un ragazzo?

Un tempo spadroneggiava il luogo comune per i ragazzi erano i predatori e le ragazze le prede da conquistare, ma oggi le cose sono (per fortuna) cambiate e, molto spesso, il primo passo spetta proprio alle donne. Ciò nonostante questo non ci rende immuni dalla timidezza e dalla paura di fare un buco nell'acqua (sentimento questo che a ben vedere ci accomuna ai ragazzi).

Ma allora come si fa ad attaccare bottone con quel ragazzo che ti piace tanto? Esistono tecniche infallibili? E, soprattutto, come presentarti senza apparire ridicola?

Ecco dei metodi infallibili per attaccare bottone e fare colpo sul ragazzo che ti piace:

Un bel sorriso

Sorridere è sempre una tecnica vincente. Se il tipo che ti fa impazzire è nel tuo stesso locale, qualche tavolo più in là, o sulla spiaggia, qualche ombrellone più avanti del tuo, aspetta di incrociare il suo sguardo e sorridi: i tuoi occhi e la tua solarità saranno le migliori armi per attaccare bottone e, magicamente, sarà lui ad avvicinarsi a te per offrirti un drink e presentarsi. Più facile di così?

Chiedigli aiuto

Sei al bar e non riesci ad aprire la tua bottiglia dell'acqua? Sei appena uscita dal supermercato e tutte quelle buste pesano moltissimo? Stai cercando una via e non riesci a trovarla? Fai in modo di trovarti in una di queste situazioni e chiedi aiuto al ragazzo che ti interessa. Sentirsi utile e indispensabile per te, in quel momento, è un modo infallibile per attaccare facilmente bottone.

La scusa degli appunti

Se andate all'università insieme, usa lo studio per attaccare bottone: chiedigli se può prestarti degli appunti, se può aiutarti a studiare per quell'esame. Potreste diventare ottimi colleghi universitari e, magari, qualcosa di più.

"Scusa sai l'ora?"

È tra le frasi più antiche del mondo per attaccare bottone, un metodo con cui sarai certa di non fallire. Quale ragazzo non è disposto a rispondere ad una domanda così semplice? E magari incrociare i vostri sguardi, anche se per pochi secondi, potrebbe far scattare una magica alchimia tra te e il ragazzo dei tuoi sogni.

Attacca bottone in palestra

La palestra è in miglior posto dove attaccare bottone: tra macchine e pesi, tra un addominale e l'altro, perché non interpellare il ragazzo vicino a te, o magari direttamente l'istruttore, chiedendogli consigli sul modo in cui stai svolgendo l'esercizio? Lui si sentirà importante e tu sarai riuscita nell'intento di attaccare bottone.

Un biglietto misterioso

Se la timidezza proprio non sai cosa sia, per te attaccare bottone sarà un gioco da ragazze e potrai farlo in modo speciale ed intrigante, inviando al ragazzo che ti interessa un biglietto con il tuo numero di telefono o con un messaggio. In spiaggia, al bar, a scuola, al lavoro: questo metodo piuttosto sfacciato, gli farà subito capire che sei una tipa tosta che sa bene quello che vuole e, spesso, lo ottiene.

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0