gpt skin_web-sex-0
gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
1 5

Come sentirsi più sexy

/pictures/2018/03/05/come-sentirsi-piu-sexy-3283866054[874]x[365]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-sex

Le donne si sono emancipate ma fanno ancora fatica a trovare la loro identità sessuale..ecco dunque alcuni consigli per sentirsi più sexy!

Come sentirsi più sexy

Quante volte vi sarà capitato di perdervi tra le pagine di una rivista con spiattellato in prima pagina "10 modi di far felice un uomo" e cose simili?

Molte donne di fronte a cose del genere si fanno una risata perchè sono donne in grado di controllare e godere della loro identità sessuale ma non è cosi per tutte. Molte ragazze infatti fanno fatica a confrontarsi con la propria sensualità e più che sentirsi sexy si sentono spesso e volentieri goffe. Ecco i consigli per sentirsi più sicure di sè nella sfera sessuale!

 Sentitevi sexy da dentro

Non è una minigonna aderente o un tacco 12 a decidere se siete sexy o meno. E' come vi sentite dentro, come vi rapportate all'altro sesso. Vi piace il vostro sorriso/broncio/naso? Usatelo per darvi una scarica di sicurezza che è la cosa più sensuale che ci sia.

Capite cosa volete 

Non c'è niente di più sexy di una donna che sa quello che vuole. Guardatevi dentro e mettetecela tutta per raggiungere i vostri obiettivi, quali che siano.

Fate un giro da Intimissimi

Ora che avete fiducia in voi stesse concedetevi una coccola extra: i completini sexy non servono per appagare il partner ma per appagare voi stesse e farvi sentire bellissime. Non scegliete nulla di troppo trasgressivo se non è il vostro genere ma puntate a ciò che vi fa sentire bene.

Acquistate un rossetto

Non deve essere niente di troppo vistoso ma avere labbra turgide e lucide è un passo avanti per avere rinnovata sicurezza in voi stesse.

Non abbiate paura di chiedere

A letto non siate mai remissive o timide. Siete bellissime no? Allora pretendete che il vostro partner se ne accorga. Non abbiate paura di chiedere di fare ciò che vi piace, lui ne sarà entusiasta.

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0