gpt skin_web-sex-0
gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
1 5

Come sentirti sicura di te durante il sesso

/pictures/2014/11/27/come-sentirti-sicura-di-te-durante-il-sesso-3561517251[487]x[203]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-sex

Sentirsi sicure durante il sesso è fondamentale per avere un rapporto soddisfacente, che non si limiti ad accontentare l'altro. Ecco qualche consiglio.

Come acquisire sicurezza durante il sesso

Fare sesso non è qualcosa di meccanico e ripetitivo e tutte noi sappiamo che il piacere non è qualcosa che si raggiunge in modo scontato, ma una vetta da conquistare con la pazienza e l'esperienza. Un aspetto fondamentale del sesso è proprio la reciproca conoscenza e la sicurezza in sè stesse.

Ma come si ottiene quest'ultima? Ovviamente non è semplice ma ci sono diversi modi per lasciare da parte l'imbarazzo e sentirsi più sicure durante il rapporto, a tutto vantaggio dello stesso.

Scopriamo dunque dieci trucchi per aumentare la sicurezza a letto:

Bacialo in modo appassionato

Il bacio appassionato è il miglior preliminare perchè crea intimità e atmosfera.

Digli quello che ti piace

Un ottimo modo di acquisire sicurezza a letto è dirgli esattamente quello che ti piace, prendendo in mano la situazione.

Fallo stare bene

Può suonare maschilista ma il modo migliore di stare bene durante il sesso è far stare bene il proprio partner.

Fatti prima una doccia

Alcune ragazze hanno paura dei cattivi odori e si sentono insicure per questo. Fare una bella doccia prima del sesso potrà ovviare il problema.

Indossa lingerie sexy

Il modo migliore di acquistare sicurezza tra le lenzuola è indossare biancheria sexy, che ci faccia sentire le più belle.

Masturbati

La masturbazione è il modo migliore per imparare a conoscere il proprio corpo e quindi sentirsi più sicure a letto.

Metti un pò di musica

Un pò di musica può essere utile per rilassare l'atmosfera e sentirsi più sicure.

Resta parzialmente vestita

Se la nudità totale ti imbarazza potresti provare a tenere un pò di abiti addosso, cosa che alcuni uomini preferiscono.

Trova la posizione adatta a te

Per sentirsi sicure bisogna trovare la posizione che ci fa sentire più a nostro agio. Sperimentate un pò! 

Usa una luce soffusa

La luce accesa può causare imbarazzo le prime volte quindi, per sentirti più sicura, prova una luce soffusa con una candela.

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0