1 5

I peggiori tipi di bacio

/pictures/2017/02/01/i-peggiori-tipi-di-bacio-1152982309[1143]x[477]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-amore

Esistono tanti modi per baciare e non tutti sono particolarmente idilliaci. Ecco i peggiori che non lasciano sicuramente un bel ricordo!

I Baci peggiori di sempre

Bacio. Basta la parola per evocare un momento romanticissimo, dolce, sognante, degno del miglior film d'amore. Purtroppo non è sempre così e anche se il bacio dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di un rapporto spesso di trova a recitare il ruolo della portata indigesta perchè il vostro partner non è in grado di baciare come si deve.

Nell'elenco dei baci peggiori ce ne sono alcuni che chiunque di noi deve aver sperimentato almeno una volta: il bacio a ventosa, quello bavoso, quello a labbra strette e che dire di quello dato con i denti? Si direbbe che questi uomini debbano andare a ripetizioni, nel frattempo noi abbiamo stilato un piccolo elenco dei baci peggiori di sempre:

Il bacio a labbra chiuse

Un bacio che va bene per una vecchia zia, non certo per una fidanzata.

Il bacio a lucertola

Ovvero quello in cui la lingua entra ed esce rigidamente nella bocca, come quella di una lucertola.

Il bacio a ventosa

Una sorta di risucchio fastidiosissimo che non ha niente a che vedere con un bacio appassionato.

Il bacio bavoso

Non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente il bacio peggiore che si possa ricevere e quello che ogni donna prega di non incontrare mai. 

Il bacio con i denti

Il bacio con i denti è un altro tipo di bacio terribile, più doloroso che altro. E immaginate il romanticismo del conseguente sanguinamento delle gengive. 

Il bacio con le labbra screpolate

Che magari sfregano sulle vostre dandovi un senso di aridità e secchezza. Meglio sempre portare un buon burrocacao con sè. 

Il bacio con lo schiocco

Triste e amorfo quasi quanto quello con le labbra chiuse. Va bene per un amico, non per un ragazzo e men che meno se sono le prime volte. 

Il bacio da ubriaco

Solitamente termina in un modo assolutamente poco sexy e molto rischioso se siete vestite eleganti. Inoltre l'alito alcolico non è esattamente il massimo. 

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0