gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

I buoni motivi per essere single a Capodanno

/pictures/2016/12/27/i-buoni-motivi-per-essere-single-a-capodanno-316337236[1003]x[419]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-amore

Molte ragazze si disperano al pensiero di non avere un fidanzato con cui festeggiare il Capodanno. Ecco dieci motivi per cui dovrebbero invece esserne felici.

Essere single a Capodanno: i buoni motivi

Su non disperare!!! Sei anche tu una delle tante (perché sappi che non sei la sola) ad arrivare single a Capodanno? E qual è il problema? Che sia il primo o l'ennesimo, trascorrere il Capodanno senza partner non è affatto una disgrazia, anzi, ci sono dei buoni motivi per cui vale la pena trascorrere l'inizio del nuovo anno da sola.

Se sei anche tra coloro che non riescono a godersi nessun giorno di festa, da Natale in avanti, perché già proiettate alla disgrazia di passare il Capodanno senza un fidanzato da poter baciare a mezzanotte, questa guida fa per te.

Come sopravvivere se sei stata lasciata sotto le feste

Prima di deprimerti, di chiuderti nella tua stanza a piangere, di fiondarti su pandoro spalmato di nutella, torroni e tronchetti di Natale per dimenticare, di vedere tutto nero, infatti, leggi attentamente questa guida, perché essere single a Capodanno non è poi così terribile. Ti ricrederai a lettura terminata, te lo promettiamo!

Come imparare a stare sole

Essere single a Capodanno: i vantaggi

Non vogliamo dire che passare il Capodanno con la persona che si ama sia una cosa brutta, anzi, ma certamente passare il Capodanno da single ha più probabilità di rivelare sorprese e colpi di scena. Di essere più divertente, insomma. Non essere impegnata nella notte più scintillante e colorata dell’anno, infatti ti permette di divertirti e di fare anche qualche piccola follia senza dover rendere conto a nessuno. Sei ancora così sicura che essere single a Capodanno sia una completa disgrazia? Se la tua idea già sta iniziando a cambiare, continua a leggere perché stai per scoprire molti altri vantaggi del trascorrere il 31 dicembre senza legami sentimentali.

Single a Capodanno, nuovi incontri

Essere single la notte del 31 dicembre, ti apre le porte a nuovi incontri, magari molto interessanti. Che il tuo sia un Capodanno con amici e amici di amici, che il tuo sia un Capodanno in discoteca o in giro per il mondo, l’essere senza legami sentimentali, ti permetterà di conoscere nuovi ragazzi senza sensi di colpa e, chissà, magari ci scapperà anche un bacio inaspettato a mezzanotte. Dopotutto a mezzanotte si sa, tra tutti quei baci e abbracci tutto può succedere. E se fosti stata fidanzata avresti dovuto scansare quel bell'imbusto che ha fatto piovere le sue labbra bene auguranti sulle tue.

Come flirtare durante le feste
Come organizzare un party perfetto a Natale e a Capodanno

Single a Capodanno, idee e consigli per la serata

Trascorrere il Capodanno da single, ti permetterà di scegliere cosa fare senza troppi scrupoli. Se in coppia, infatti avresti dovuto come minimo chiedere al tuo partner cosa volesse fare la sera del 31 dicembre, rischiando di non trovarti d’accordo con lui, da single potrai fare tutto quello che vuoi a Capodanno. Vacanza da single? Crociera per single? Viaggio con le amiche? Capodanno in discoteca senza guardare mai l’orologio? Il Capodanno da single è sinonimo di libertà e si rivelerà forse meno romantico, ma sicuramente più divertente del Capodanno delle tue amiche fidanzate.

Cosa fare a Capodanno? Idee last minute

Capodanno da single, festa con le amiche

Se tu e le tue amiche siete state sempre fidanzate e, fatalità, questo è il primo Capodanno in cui siete tutte single (alcune felicemente, altre un po’ meno), è questo l’anno giusto per organizzare una festa a tema e tutta al femminile. Che dunque la festa abbia inizio! Organizzate un party scintillante in stile americano, o magari un party a tema anni ’80 o anni ’30. Pensate ad una serata tutta dedicata a voi e all’insegna del divertimento. Potreste iniziare con una cenetta e un film tra donne e proseguire con una nottata in discoteca fino alle luci dell’alba.

Single a Capodanno, look da scegliere

Anche il tuo look cambierà se trascorrerai il Capodanno senza fidanzato. Non dovrai rendere conto al tuo partner di come ti vestirai e nessuno (a parte tuo padre) potrà dire nulla su quella gonna troppo corta, su quel top troppo scollato e su quell’outfit troppo stravagante. Vuoi essere super sexy a Capodanno? Potrai finalmente esserlo senza il timore che si scateni alcuna lite.

Come truccarsi a Natale e a Capodanno

Single a Capodanno, i capelli

Si dice che quando una ragazza volta pagina, inizia a farlo cambiando taglio di capelli. Perché allora non tagliare la tua chioma per festeggiare in modo spumeggiante e super glamour il tuo Capodanno da single? Puoi cambiare taglio, colore, osare con una frangia sfinzata e sentirti libera di realizzare quell’hairstyle sbarazzino che sogni da anni.

Single a Capodanno senza gli amici di lui

Essere single a Capodanno ti permetterà, infine, di scegliere gli amici con cui festeggiare l’arrivo del nuovo anno e non dovrai sorbirti i suoi di amici, quelli del tuo ex, che non hai mai sopportato e con i quali sei stata costretta a trascorrere tutti gli ultimi Capodanni. Buone notizie per te: il Capodanno quest’anno, finalmente, lo passerai con chi decidi tu.

Capodanno da single, rientrare all’alba

Altro vantaggio del tuo Capodanno da single è quello di poter rientrare quando dici tu o di non rientrare proprio. Se da fidanzata infatti, volente o nolente, le decisioni andavano prese sempre in due, non solo sul cosa fare, ma anche su a che ora tornare, ora sarai libera anche in questo. Potrai restare a dormire con le amiche o non chiudere proprio occhio e tornare a casa alla prime luci del mattino, magari dopo un cappuccino e un cornetto all’alba, con i piedi doloranti ma felice e con la mente libera da pensieri e preoccupazioni.

Come sopravvivere se sei stata lasciata sotto Natale

Capodanno da single, buoni propositi per il 2018

Se gli scorsi Capodanni, il bilancio dell’anno finito e i buoni propositi per il nuovo comprendevano sempre il tuo fidanzato, quest’anno avrai spazio solo per te, quindi se i tuoi buoni propositi dovessero essere un po’ egoisti ben venga: è il momento giusto per pensare a te, ai tuoi desideri, ai tuoi progetti, alle tue passioni.

Allora? Ti abbiamo convinto che trascorrere il Capodanno da single non è affatto una disgrazia?

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0