gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Come smettere di uscire con i cattivi ragazzi

/pictures/2015/01/18/come-smettere-di-uscire-con-i-cattivi-ragazzi-4048402996[2889]x[1201]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-amore

Il cattivo ragazzo ha sempre esercitato un certo fascino su noi donne, sicuramente insano. Ecco come uscire da questo circolo vizioso

Come evitare i cattivi ragazzi

Complice una nutrita letteratura sulla questione, i cattivi ragazzi hanno da sempre esercitato un certo fascino su noi donne. Belli, tenebrosi e sfuggenti, fanno uscire quell'immancabile spirito da crocerossine che tutte abbiamo ma ci lasciano sempre, inevitabilmente, con il cuore infranto.

Vediamo come smettere finalmente di corrergli dietro e liberarci della loro presenza tossica nella nostra vita:

Ricordate che non potete cambiarli

Gli uomini non cambiano, mettiamocelo bene in testa. Possono fingere per un po' ma i loro difetti riemergeranno sempre e voi non potete farci nulla.

Chiedetevi perchè vi piace

Ora, va bene che in amore si perde la razionalità ma un pizzico va sempre mantenuta. Chiedetevi seriamente cosa vi piace di lui a parte il fatto che vi tiene con il fiato sospeso quando non vi risponde al cellulare.

Pensate a quanto valete

Seriamente, avete così scarsa stima di voi stesse da dovervi far trattare come stracci dal primo bellimbusto di turno? Pensate a tutti i vostri pregi e chiedetevi se vale la pena sprecarli per lui.

Parlate con un amico maschio

I ragazzi non hanno peli sulla lingua e, mentre un'amica affettuosa potrebbe assecondarvi per empatia, il maschio vi insulterà brutalmente facendovi forse capire che lui non è quello giusto.

Frequentate gente nuova

A volte ci si intestardisce con la persona sbagliata solo perchè non si ha niente di meglio sottomano. Iniziate a frequentare un nuovo giro e vedrete che i confronti andranno a suo sfavore.

Non colpevolizzatevi

Ricordate sempre che se lui non via ama è un problema tutto suo e non siete certamente voi a dover cambiare per entrare nelle sue grazie. 

Distraetevi

Sport, shopping, studio, qualsiasi cosa vi tenga la mente impegnata e non vi faccia stare con il pensiero alla sua chiamata per tutto il giorno.

Guardate film romantici

Sembrerà una sciocchezza ma è provato che guardare il ragazzo perfetto sul grande schermo contribuisce a farvi vedere con che razza di brutto ceffo vi intrattenete al momento.

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0