gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Come trasformare un amore estivo in qualcosa di serio

/pictures/2016/08/16/come-trasformare-un-amore-estivo-in-qualcosa-di-serio-3364563492[861]x[360]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-amore

D'estate l'amore può sbocciare con una cerca facilità, ma come trasformare un semplice flirt da spiaggia in qualcosa di più serio? Ecco qualche consiglio!

La pelle dorata, i vestiti succinti, la spensieratezza, sono tutti ingredienti che contribuiscono a far scoccare la scintilla in estate facendo vivere uno o più flirt intensi che ci lasciano con ricordi dolcissimi anche se leggermente sfocati una volta tornati in città.

Ma cosa fare se quella che doveva essere una semplice storiella estiva si trasforma in un sentimento molto più forte? Ecco qualche consiglio per trasformare un flirt estivo in qualcosa di più serio. 

Comunicate

Parlare è importante, soprattutto per sapere cosa ne pensa l'altro della situazione. Potrebbe avere i vostri stessi sentimenti e allora è necessario confrontarsi su come fare per far durare questa relazione. Non tenetevi tutto dentro e non date niente per scontato!

Condividete

Non rimanete a oziare sulla spiaggia per tutta la vacanza ma, se ne vedete i presupposti, iniziate a condividere qualcosa di più come i vostri libri, un cinema, un saluto alla famiglia... piccoli gesti che vi racchiuderanno sempre più uno nel cuore dell'altro.

Non datevi scadenze

Non fatevi prendere dall'ansia di stabilire una data di scadenza entro la quale decidere "cosa siete". Vivete con naturalezza il vostro rapporto e se è una cosa seria durerà anche con l'arrivo dell'autunno.

Non siate soffocanti

Va bene l'amore, ma non iniziate a soffocarlo con pretese e gelosia o scapperà a gambe levate ancor prima di aver deciso se costruire o no qualcosa.

Siate onesti

Il miglior presupposto per costruire qualcosa di serio è essere onesti l'uno con l'altro. Fate in modo che non scopra che avete 15 anni se avete detto di averne 20 e non tirate fuori un flirt mai concluso in città... potreste perderlo per sempre!

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0