gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Trovare l'amore online: 10 consigli

/pictures/2015/01/18/trovare-l-amore-online-10-consigli-14188592[1997]x[833]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-amore

Trovare il vero amore online è sicuramente difficile, forse più che trovarlo nella vita reale. Ecco una breve guida per riuscirci

Come trovare l'amore online

Sempre più incontri ormai avvengono online. Quello del dating virtuale è però un mondo complesso e multisfaccettato, che non lascia spazio a fraintendimenti. Per riuscire a pescare l'anima gemella serve una tattica e non affidarsi al caso sperando di trovare magicamente quello giusto.

Si inizia da una foto profilo ben scelta, un primo piano bello e sorridente, e si prosegue con la condivisione di cose importanti come gli interessi celando le vanterie e tutto il resto che può rispecchiarci poco. 

Scopriamo come trovare il vero amore online:

Chiedi di vedervi in video

Purtroppo molti uomini fingono di essere quello che non sono in chat. Per sicurezza, chiedete sempre di vedervi in video!

Condividi i tuoi interessi

Per trovare qualcuno adatto alle tue esigenze, condividi i tuoi interessi: musica, letteratura, film, qualunque cosa!

Metti delle belle foto

Una bella foto è essenziale ma non deve essere necessariamente provocante. Un bel primo piano sorridente sarà perfetto.

Non costruirti un'immagine che non ti appartiene

Non è necessario fingere di essere una grande lettrice se non lo sei nè di essere una sportiva se al massimo cambi canale alla tv.

Devi piacere per quello che sei

Non ossessionarlo. La tecnica più rapida per far fuggire un potenziale amore online è tempestarlo di messaggi se non ti risponde immediatamente.

Non parlare con chiunque

Internet è una giungla quindi impara a fare una cernita o ti ritroverai a perdere tempo con personaggi davvero improbabili!

Non parlare troppo di te

Non sai chi troverai al di là dello schermo quindi non aprirti troppo, almeno non subito e aspetta che sia lui a parlare di sè..

Non vantarti

Non vantarti del tuo titolo di studio, del tuo lavoro o di quanto guadagni..gli uomini tendono a sentirsi sminuiti ancor prima di iniziare una conoscenza!

Vedetevi sempre all'aperto

Se hai deciso di incontrarti con lui sii prudente e scegli posti pubblici dove non può avvenire nulla di sgradevole.Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Rispondi ai messaggi

Non è piacevole per nessuno ricevere risposta alla mail dopo due giorni. Non stiamo dicendo di vivere connesse ma di non far passare più di due ore tra una risposta e quella successiva.

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0