1 5

San Valentino: i regali che vogliamo

/pictures/2019/01/15/san-valentino-i-regali-che-vogliamo-3640883298[380]x[159]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-amore

La guida che ogni fidanzato dovrebbe leggere prima di San Valentino, per imparare cosa regalare (e cosa no) alla propria ragazza

San Valentino cosa regalare a una ragazza

San Valentino è ormai alle porte. E, che sia il vostro primo San Valentino insieme o l'ennesimo, è tempo di pensare a cosa poter regalare al fidanzato. Ma, soprattutto, è tempo di far capire al partner cosa vi piacerebbe ricevere.
Ebbene sì. Quando si avvicina il 14 febbraio, infatti, molti ragazzi si sentono disorientati e finiscono per fare il regalo sbagliato.
Se non avete il coraggio di 'istruire' per tempo i vostri boyfriends, trovate una scusa per far leggere loro questa guida e avrete risolto ogni problema.
Come comportarsi a San Valentino?

Cosa le ragazze amano ricevere a San Valentino

Cari ragazzi, è a voi che ci rivolgiamo oggi, perché qui potrete trovare quei suggerimenti che cercate disperatamente da tempo e di cui, a dire la verità, avreste bisogno prima di ogni evento speciale (anniversario, compleanno, onomastico, laurea della fidanzata, etc. etc.). Oggi ci limitiamo a parlare del San Valentino per consigliarvi cosa regalare alla fidanzata ma, soprattutto, per chiarirvi ciò che una ragazza proprio non vuole ricevere!

Regali di San Valentino per lei: errori da non commettere

Cominciamo con un elenco dei regali da non fare mai ad una ragazza per San Valentino:

  • cioccolatini (ci fanno ingrassare, giusto un 'Bacio Perugina' può farci felici, non da solo però)
  • mazzo di fiori (accettiamo solo rose rosse e non meno di 50)
  • peluche tenerissimi (faranno una brutta fine)
  • tazze da latte o da tè (le troviamo impersonali, inutili)
  • portachiavi (vedi le tazze)
  • cuscini (cosa dobbiamo farci?)
  • bagnoschiuma, creme, scrub (ci fanno venire le paranoie che puzziamo, siamo sporche, abbiamo la pelle brutta)

Già imparando a memoria queste cose ed evitandole assolutamente per San Valentino sarete un passo avanti. Ma procediamo andando a chiarire cosa, invece, ci piace proprio tanto ricevere il 14 febbraio.

Cosa regalare a una ragazza a San Valentino

Un bel capo di abbigliamento. Cari ragazzi imparate ad indagare perché, se a una ragazza piace tanto una cosa, ve lo dirà, vi assillerà, finché non ne potrete più. "Quanto è bella quella borsa"."Quanto mi piacerebbe ricevere quel profumo, quell'anello, quella collana, quel maglione". Prestate molta attenzione alle parole delle ragazze perché, se saprete cogliere quegli indizi, la vostra vita sarà più semplice

'Un gioiello è per sempre' e ci piace sempre. A meno che non si tratti di qualcosa di pacchiano, eccessivo, troppo eccentrico (poi, ovviamente, dipende dai gusti della propria ragazza). Puntare su un oggetto prezioso a San Valentino, comunque, funziona quasi sempre. 

Un prodotto di make up è rischioso, ma se siete temerari potrete tentare anche questa strada. Se lei è solita comprare prodotti low cost, ma adora truccarsi e starebbe ore e ore nelle grandi profumerie e nei negozi specializzati, sorprendetela con una trousse di una nota marca. Se non siete grandi esperti - come è più che normale - fatevi consigliare da qualche amica di lei o da qualche commessa.

Le idee più sexy per San Valentino

Un weekend romantico per San Valentino

Se ormai siete una coppia stabile, se state insieme da diversi anni e questo è l'ennesimo San Valentino insieme, rompete la monotonia della cena al ristorante e presentatevi alla vostra fidanzata con due biglietti per un weekend romantico insieme. All'Estero o a due ore da casa non importa, lei sarà felice. Anzi, strafelice.

Regalare una serata a due romantica

Piuttosto che l'ennesimo pupazzetto, l'ennesimo completo intimo, l'ennesimo profumo, a noi ragazze piacciono le sorprese a San Valentino. Regalate alla vostra fidanzata una serata romantica e non scontata, solo e soltanto vostra. Niente trattoria sotto casa, niente fast food. Ci vuole qualcosa di speciale: spa per due? Cinema? Teatro? Cena in ristorante di lusso con terrazza e vista mozzafiato? A voi la scelta. Purché sia speciale.

Scrivere una lettere alla fidanzata

Anche la ragazza più tecnologica ama ricevere una lettera romantica dal fidanzato. Se non l'avete mai fatto e il vostro massimo è stato un messaggino con qualche emoji, San Valentino è l'occasione giusta. Prendete carta e penna, mettete nero su bianco quello che vi piace di lei, quello che la rende la persona più importante della vostra vita. Insomma, dateci giù con il romanticismo. Per lei quella lettera varrà più di una borsa super griffata.

San Valentino, regalare fiori alla fidanzata

Se poi il vostro animo da cavaliere non può fare a meno di presentarsi a San Valentino con un mazzo di fiori per la vostra fidanzata, vi diamo qualche dritta. I fiori non dateglieli di persona, ma spediteglieli a casa, al lavoro all'università. La cosa inizialmente potrebbe imbarazzarla, ma nel cuore la farà sentire molto speciale. Un po' come in un film.

E poi, niente mazzi misti, niente gerbere, garofani, fiori scontati. Orientatevi su un fascio di rose rosse (con cui non si sbaglia mai) o, in alternativa su un bel mazzo di tulipani che a noi ragazze piacciono tanto.

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0