gpt skin_web-amore-0
gpt strip1_generica-amore
gpt strip1_gpt-amore-0
1 5

Lettere:"Gelosa della ex"

/pictures/2018/11/23/lettere-gelosa-della-ex-510603131[436]x[182]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-amore

"Da circa un anno ho una bellissima storia. Però sono ossessionata dal fatto che lui prima era molto innamorato della sua ex, e ho paura che abbia amato lei più di quanto possa mai amare me..."

Lettera; gelosa della sua ex

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una nostra lettrice che ci racconta la gelosia provata per la ex del suo ragazzo. 

Ciao...ho 20 anni e da un po' leggo quello che viene scritto nella vostra posta...sofferenze , dolori, delusioni...tutto quello cioè che fa parte della vita di una ragazza. Io ora come ora sono felice perchè sto col mio ragazzo da più di un anno..ma c'è qualcosa che non mi fa vivere bene questa storia al 100%,...ne ho parlato con le amiche e loro mi dicono che sbaglio io a farmi paranoie..ma si tratta di qualcosa di veramente brutto per me..Ora vi spiego, lui è il mio primo amore, la mia prima storia duratura, il mio primo "tutto" insomma... mentre lui prima di me ha avuto una storia di 7 mesi con una ragazza più grande, finita per circostanze dunque inevitabili, che l'ha fatto soffrire molto.. lei è stato il suo primo amore, io il secondo..lei è stata la sua prima storia seria, io la seconda...ecc... ed è una sensazione questa ke mi distrugge, mi fa star troppo male, perche so che quello che provo io per lui, lui lo ha provato a suo tempo per un altra, e credo nel mio inconscio ke nn mi potrà mai amare tanto quanto ha amato lei...Ho pensato a lasciarlo un paio di volte..anche se la nostra storia va a gonfie vele..ma io nn ce la faccio a vivere con questa ossessione..anche perchè so che non avrà mai fine.. lui m dice sempre che non sono la prima ma l'unica, e che nel suo cuore ci sono solo io, e che tra me e lei non c'è paragone, ma nonostante ciò non riesco a stare bene con me stessa...sarà che da sempre ho la concezione che si ama di più quando si soffre e quindi per lei ha sofferto e per sempre sarà un amore maggiore... sarà che è stato il suo primo amore e dunque quello che non scorderà mai... sarà che si sono lasciati per esigenze di lei, dunque non perchè non si amavano più... non lo so sono una serie di cose che pian piano mi stanno distruggendo e stanno rovinando anche questa bellissima storia...per favore se avete qualche esempio o esperienza che possa farmi stare meglio raccontatemela...sto rischiando davvero di rovinare tutto...grazie

Lasciate i vostri consigli per la nostra lettrice nei commenti!

 

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0