1 5

Storie: "Sto troppo male! Mai avuta 1 donna"

Uno nostro lettore ci ha scritto per raccontarci la sua storia, leggiamola insieme

Questo racconto autobiografico è stato scritto da una/o di voi, che ce l'ha inviato e adesso lo vede pubblicato su Girlpower... mandateci anche i vostri!!! Potete scegliere l'argomento che preferite tra le 5 sezione di Girlpower!!! Che aspettate a farvi leggere? Per raccontarvi, per parlare di ciò che vi sta a cuore, per aiutare gli altri con le vostre esperienze, per ridere e riflettere insieme con i ricordi di una persona sola
Redazione di GP

La prima volta non è mai la migliore: ecco perchè

Sono un ragazzo di quasi 23 anni ormai. Voglio raccontarvi la mia storia che non è molto allegra purtroppo, nella vita mi è mancata molto la fortuna, soprattutto in amore! Diciamo innanzitutto, non ci crederete, che io non ho mai avuto una ragazza, neanche per un giorno, nè tantomeno sono uscito con qualcuna. D'altronde non si può dire che non mi sono mosso io! D'altronde ho avuto la sfortuna o di trovarle tutte impegnate, oppure non gliene importava nulla di me! Eppure non mi sento un ragazzo da buttare via, nonostante conservo la mia umiltà e sono una persona equilibrata, non sono come tanti altri ragazzi che magari stanno con le ragazze, ma poi magari sono possessivi e invadenti e arrivano pure a picchiarle! Io saprei come stare con una ragazza, essere gentile con lei, capirla e darle tanto amore e affetto. Inoltre mi piace molto essere simpatico, anche se l'arma della simpatia per fare le conquiste non mi ha funzionato! Credetemi, talvolta quando penso che sto senza una ragazza che mi ami, mi viene da piangere! Ho avuto tante delusioni e fregature! Talvolta qualche ragazza mi dava un appuntamento, ma poi non si presentava.

Mi ricordo un'estate, mi arriva un'email di una che chiede di incontrarmi in un posto una mattina. Mi presento ma lei niente! Mi dà buca! Una volta conobbi in chat una a 70 km da me che mi diede poi il suo numero, e l'avvisai che l'avrei chiamata. La chiamai tante volte al cellulare ma non mi rispose e un giorno mi arrivò un sms che mi diceva che non la dovevo chiamare e da lì si è rotto tutto! Tutto ciò mi sta generando un clima di sfiducia verso le ragazze e le donne e mi intristisce tanto vedere coppiette allegre e beate che passeggiano per il corso della mia città e io single per forza, solo come un cane! Ho paura di invecchiare senza una compagna, che il destino mi abbia riservato un destino in totale solitudine! Eppure non mi mancano gli amici, anche se non ho avuto modo tramite loro di conoscere persone nuove, soprattutto ragazze! Sarà che forse sto pagando a caro prezzo l'emancipazione della donna e non ero preparato a questo? Può darsi! Fatto sta che a quest'età sono ancora vergine e ho paura dei giudizi negativi della gente, ma è chiaro che non è colpa mia se non ho avuto occasioni di provare una delle cose più belle della vita: il sesso; d'altronde sono io che non ci so fare con le ragazze, sono un inetto, la natura mi ha mandato così e non posso farci nulla!

Eppure ancora un briciolo di speranza ce l'ho, nonostanza veda intorno a me ragazze snob e comunque fidanzatissime che non mollano mai il loro fidanzato, si sa che le donne in Italia sono 2 milioni in più dei maschi, ma mi hanno riferito che il 2 milioni in più si riferisce ad anziane e vedove e allora mi preoccupo! In ogni caso se continuerà questa mia situazione di single per forza o per caso, tra un bel po di anni andrò in un club incontri serissimo per poter dare una svolta alla mia vita, dovessi spendere anche un occhio della testa; d'altronde mi aggrappo alla legge divina che Dio li creò uomo e donna che son fatti per stare insieme e per essere una carne sola! Spero di non essere escluso da questa legge! Sì è vero, tutti mi dicono che l'amore arriva quando meno te l'aspetti, ma mica una ragazza mi viene a suonare a casa per dirmelo, devo anche un po cercarla e avere fortuna, se no non se ne fa niente! Soffro terribilmente ora! Vedendo anche mia sorella di 16 anni che ha il ragazzo e va spesso a cena a casa sua e pure lui viene a cena a casa nostra! Quando potrò anch'io avere la mia dolce metà? Quando potrò sentire una ragazza che mi dica "ti amo", "amore" e tutte quelle cose che si dicono tra fidanzati!

Prima volta: cosa è cambiato dai tempi dei nostri genitori?

Poter uscire con lei, al cinema, o a cena a lume di candela insieme, passeggiare per il corso mano nella mano, andare in vacanza con lei, scherzarci! Quando mi succederà? Mi viene da piangere anche ora che sto scrivendo la mia storia! Voglio solo dire che quando avrò trovato la mia fidanzata, sarò felicissimo e non avrò altro da chiedere! Sarò felicissimo di ciò! Devo solo fare in modo che succeda, tra un po arriva l'estate e devo cercare di inventarmi qualcosa per conoscere qualche raga nuova, non impegnata e che abbia un carattere dolce, sia simpatica, un pò carina e anche intelligente! Spero di non avervi annoiato, ma il mio malessere ce l'ho tuttora! Mi auguro che qualcuna si accorga di me e mi venga a cercare! Resto triste, ma fiducioso! Speriamo bene che prima o poi mi si sblocchi tale situazione!

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0