1 5

Storie:"Lo amo e lui non lo sa"

"Mi vuole bene e mi considera una sua grande amica, però è innamorato di un altra e dice di essere felice con lei. Mentre io ho tutto tranne la cosa più importante: Lui"

Vuoi vedere la tua storia d'amore pubblicata su Gp? Scrivicella a questa mail: girlpower@banzai.it


Questa storia, la nostra storia, la mia e la sua, inizia sotto le dolci noti di "E Tu", perché Lui è in ogni mio sospiro e in ogni mio pensiero. Lui è l'amico e l'amore di "certe notti", grazie a Lui ho imparato ad amare la vita, a intendermi di calcio(o meglio: calciatori!) mi ha insegnato a non arrendermi mai perché la speranza è l'ultima a morire ed io per questo crederò fino all'ultimo dei miei giorni che Lui con la sua aria da strafottente e quella smisurata dolcezza venga da me, una delle sue tante amiche ma l'unica "pazza" come Lui!


LEGGI TUTTE LE STORIE PUBBLICATE SU GP!


Adesso Lui appartiene ad un'altra, una ragazzina che a mio parere non lo ama nemmeno la metà di quanto bene gli voglio io, perché gli voglio un bene dell'anima, IO. Quello che provo per Lui va oltre ogni cosa. A Lui ho sempre nascosto questo sentimento così forte ma come mi capisce Lui non lo fa nessuno e perciò alcune volte abbiamo rischiato di scontrarci perché Lui sa che sto soffrendo da ormai un anno, ma tra me e Lui non è mai scoppiata la scintilla. Ci unisce l'amore per la squadra di calcio, l'amore per il mare, l'amore per la bella vita, l'amore per le stesse canzoni, l'amore per gli stessi ideali, abbiamo molte cose in comune ma non ci unisce l'amore di un uomo per una donna.

Peccato, magari nella prossima vita sarà davvero Lui il mio principe con la Porche, l'attico che affaccia sul Colosseo, le vacanze in Costa Smeralda, le scarpe Paciotti, gli occhiali strafighi di D&G, l'happy hour da Palombini, la serata romantica allo Zodiaco e il sabato sera al Gilda. Questo è ciò che Lui pensa di me, cioè che io sia una materialista al massimo e inoltre crede che il mio modello sia alto, biondo, occhi azzurri. In effetti rispecchia i miei gusti però, perché non capisce che tra tutti i biondini di questo mondo voglio Lui castano con gli occhi marroni che non ha nemmeno il motorino? Non mi interessano i soldi, perché sinceramente già ho un tenore di vita abbastanza elevato.


LEGGI ANCHE: Come capire se non gli piaci abbastanza?


Io voglio l'amore: voglio LUI e nessun altro mai. Sono confusa e psicologicamente abbattuta, ma non mi ritiro dalla lotta senza combattere, ma come posso pensare di vincere contro l'amore che prova Lui per lei? Tutte le sere mi chiama e mi racconta il film che hanno visto INSIEME al cinema, mi racconta dove INSIEME hanno fatto la passeggiata, cosa faranno INSIEME nel prossimo week-end e ogni maledetta sera mi rivela quanto INSIEME sono così tanto felici e QUANTO la AMA alla FOLLIA. E siccome il grande Ligabue dice"chi s'accontenta gode (così così)" io mi prendo il mio "ti voglio bene", merito solo un misero tvb.



Il bello di questa storia è che devo ritenermi anche fortunata perché Lui mi considera, mi ritiene una ragazza intelligente, simpaticissima, sorridente, anzi la definizione esatta è: "na pischella felice", questo è ciò che pensa di me. Si, confermo che sono serena perché ho tutto. Peccato che io abbia tutto escluso Lui. Ma io sono un'eterna sognatrice e come ogni favola anche la mia vita avrà un lieto fine, magari un giorni si sveglierà e verrà con 500 rose rosse sotto casa mia ed io con il mio sorriso ingenuo lo perdonerò di tutto quel tempo che l'ho dovuto aspettare o forse, invece aspetterò questo momento per l'eternità.


LEGGI ANCHE: Perchè ci piacciono i cattivi ragazzi?


L'importante è crederci COMUNQUE perché è l'unica cosa che mi fa dormire tranquilla la notte. Anche se per quei suoi occhioni posso solo stare male perché Lui è bello che fa male. Nonostante tutto gli auguro tutto il bene e tutta la felicità del mondo, perché un ragazzo come Lui merita ogni raggio di sole. Finora mi sono espressa in terza persona chiamandolo Lui, ma io sono una passionale e diretta e alla conclusione del mio sfogo desidero spendergli una frase che solo Lui può capire: Grazie per avermi insegnato ad innamorarmi dell'amore. E come sai per il motivo che sai, te lo ripeto: Ovunque io sarò, Tu sarai SEMPRE nel mio cuore. E ricordati di brindare sempre a "Mille Giorni Di Te e Di Me"

Ti voglio bene, B. Tua Y.

gpt native-bottom-foglia-amore
gpt inread-amore-0
gpt skin_mobile-amore-0