1 5

Come indossare i leggings a fantasia

/pictures/2017/02/07/come-indossare-i-leggings-a-fantasia-1372464689[832]x[348]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-moda

Come indossare i leggings a fantasia, che vanno tanto di moda quest'estate? Ecco una piccola guida per trovare gli abbinamenti giusti e non esagerare.

Come indossare i leggings a fantasia  

I leggings stampati a fantasia sono uno dei must have dell'estate 2014, ma bisogna sapere come abbinarli nel modo giusto, per non rischiare di sembrare eccessive. 

La parola d'ordine con questo tipo di leggings è una sola: moderazione. I leggings a fantasia possono essere di vario tipo, con stampa floreale, a pois, con stampe cartoon, animalier o tropical. In ogni caso, sono capi originali e molto moderni, ma allo stesso tempo complicati, quindi vanno portati con criterio: assolutamente mai abbinarli ad un top fantasia, magari diversa, o a colori troppo sgargianti. Sì invece a tee basiche bianche e nere, o con una tinta unita che riprenda la fantasia. 
 
Anche le scarpe devono essere sobrie, in modo che i leggins siano il capo che risalta di più dell'intero outfit. Scegliete stivaletti bassi, sneakers o espadrillas, rigorosamente tinta unita e sobrie. E voi, come pensate di abbinarli?

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0