gpt skin_web-moda-0
gpt strip1_generica-moda
gpt strip1_gpt-moda-0
1 5

Come sconfiggere il freddo sembrando una modella

/pictures/2016/01/04/come-sconfiggere-il-freddo-sembrando-una-modella-489930113[409]x[171]780x325.png Instagram
gpt native-top-foglia-moda

Sconfiggere il freddo senza sembrare la fedele riproduzione dell'omino Michelin non è così facile ma le modelle ci riescono. Ispiriamoci a loro!

Come sconfiggere il freddo

In inverno è molto difficile vestirsi seguendo la moda e allo stesso tempo stando al caldo eppure le modelle sembrano riuscirci senza alcun problema.

Tra pellicce morbide, leggins di pelle e ugg imbottiti, le supermodelle alla Kendall Jenner e Cara Delevigne riescono sempre e comunque a sembrare splendide pur senza piegarsi al gelo e mantenendo un'allure calda ed elegante.

Vediamo quali sono i capi e gli outfit che riescono a coniugare praticità ed eleganza:

Abito di lana

Solitamente i vestiti vengono considerati troppo freddi per l'inverno ma questo in lana potrebbe essere una soluzione.

Cappotto leopardato

I cappotti sono genericamente considerati capi noiosi che coprono gli outfit ma un modello leopardato è una valida alternativa.

Cappotto lungo

Un cappotto lungo si sposa con qualsiasi outfit e da il meglio di sè se abbinato a stivali alti e calze coprenti.

Collo di pelliccia

Che ne dite di un bel collo di pelliccia magari colorata per riscaldare questo inverno con stile?

Giacca sulle spalle

Portate una bella giacca a quadri sulle spalle con sotto un maglione caldo e una gonna pesante in jeans. Sarete calde ma super modaiole.

Gilet di pelliccia

Se non amate i soliti cappotti potreste essere diverse e originali con un favoloso gilet di pelliccia.

Parka

Il parka è uno dei capi più amati nella stagione invernale e quello che sicuramente rende l'outfit originale e modaiolo.

Pelliccia sintetica

La pelliccia sintetica è in assoluto il capo che riveste meglio, più caldo e anche più modaiolo da portare in inverno.

Pelliccia e jeans

Alla pelliccia sintetica potreste abbinare un semplice paio di jeans per creare contrasto.

Trench e cuissard

Abbinate il vostro elegante trench, capo ideale per la stagione fredda, ad un paio di modaiolissimi cuissard e sarete perfette.

gpt native-bottom-foglia-moda
gpt inread-moda-0
gpt skin_mobile-moda-0