gpt skin_web-mondo-0
gpt strip1_generica-mondo
gpt strip1_gpt-mondo-0
1 5

Come sopravvivere al campionato

/pictures/2018/03/09/come-sopravvivere-al-campionato-87612844[822]x[343]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-mondo

Il campionato di calcio è una vera tortura per noi ragazze... ecco come sopravvivere!

Come sopravvivere al campionato

Il campionato di calcio è spesso una vera tortura per noi ragazze: puntualmente la domenica il nostro boyfried è off limits, catturato dalle partite della sua squadra del cuore. Pensandoci bene, però, anche noi potremmo trarre giovamento dal guardare le partite di serie A!

Vi chiederete perché... beh, molti calciatori sono davvero fighi e allora perché non unire l'utile al dilettevole e guardare la partita con il vostro ragazzo fingendo di voler essere partecipe dei suoi interessi e guardando invece i calciatori? Che voi preferiate Marchisio, Totti, De Rossi o Balzaretti, per rendere più sopportabile il campionato non vi resta che seguire il sorteggio del calendario di serie A in diretta per sapere quando il vostro calciatore preferito giocherà! 

Come sopravviere al campionato - consigli sparsi

Se neanche il fascino di muscolosi ragazzi in pantaloncini basta a farvi digerire il campionato, dovrete optare per mezzi di sopravvienza alternativi: lasciate il vostro ragazzo sul divano con gli amici a gridare e ingollare birra e organizzate un'uscita sushi con le amiche o una maratona della vostra serie tv preferita mangiando una pizza sul divano. Inoltre barattate il tempo della partita con qualcosa: lui vuole farvi rinunciare ad una domenica fuori porta? Non potrà certo esimersi dall'accompagnarvi a fare shopping e poi al cinema il giorno dopo!

gpt native-bottom-foglia-mondo
gpt inread-mondo-0
gpt skin_mobile-mondo-0