gpt skin_web-sex-0
gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
1 5

10 segni che lui vuole essere solo amico di letto

/pictures/2015/03/25/10-segni-che-lui-vuole-essere-solo-amico-di-letto-2609145742[1628]x[678]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-sex

Essere amici di letto non è esattamente una situazione idilliaca, soprattutto se ci sono sentimenti di mezzo. Ecco i segni che lui vuole essere solo un "trombamico" per te

E' solo un amico di letto?

La trombamicizia è una di quelle situazioni nelle quali tutte giurano che non si troveranno mai, ma che prima o poi può capitare. Nessun problema, se entrambi sono consenzienti (difficilmente questo accade), ma quando uno dei due prova dei sentimenti per l'altro, la cosiddetta 'trombamicizia' diventa un problema e fa soffrire.

Amici di letto: si può!

Ci sono dei segnali precisi, però, che possono farci capire che l'altro/a vuole essere solo un amico di letto. Segnali che devono accendere un campanello d'allarme in noi, soprattutto se ci stiamo per coinvolgere troppo e stiamo finendo nella trappola chiamata amore.

I segnali in questo caso saranno chiari: nessuna coccola dopo il sesso, nessun desiderio di farvi conoscere amici e famiglia e una certa resistenza a parlare di progetti futuri e della possibilità di impegnarsi.  Ma andiamoli ad analizzare uno ad uno ...

I 10 tipi di trombamicizia

Ecco i dieci segnali che ci dicono se lui vuole essere solo un trombamico:

Lui non si fa sentire per settimane

Passano anche delle settimane senza che lui si faccia vivo. Poi, all'improvviso vi chiama per vedervi, ma, in realtà, giusto il tempo di 'farlo' e lui scappa altrove perché ha altre 1000 cose da fare, a quanto pare più importanti di te. Apri gli occhi: vuol dire che per te non vuole essere altro che un trombamico.

Dopo il sesso non ti fa le coccole

Solitamente, quando ci sono dei sentimenti, viene naturale coccolarsi dopo aver fatto sesso. Se lui puntualmente non lo fa, se dopo aver avuto un rapporto con te, si gira dall'altra parte o peggio ancora si va a fumare la classica sigaretta, è molto probabile che vi veda solo come una scopamica.

10 bugie che diciamo a noi stesse sull'amico di letto

Dopo il sesso se ne va

Se dopo il sesso si rimette i vestiti prima ancora che voi abbiate smaltito i postumi del vostro orgasmo mettetevi il cuore in pace: vuole solo una trombamicizia. Nessun uomo innamorato vorrebbe andare via dalla sua donna dopo aver avuto un rapporto intenso e passionale. Altro campanello d'allarme...

Lui flirta con le altre

La trombamicizia implica un rapporto non esclusivo quindi, se lui flirta con le altre ragazze a volte anche davanti a voi, fatevi delle domande. Non è normale che un ragazzo che vuole intraprendere una relazione con voi, guardi e addirittura si faccia avanti con le altre o cerchi di rimorchiarle con sguardi e battute davanti ai vostri occhi. Non potete stare a questo gioco...

Ha accennato di non volere relazioni

Se qualche volta si è lasciato sfuggire di non sentirsi pronto ne desideroso ad avere relazioni, se ha usato frasi come 'se fosse successo in un altro momento', 'se fossimo stati più grandi', 'se ti avessi incontrato tra qualche anno', siate consapevoli che da voi vuole solo sesso. Dunque agite di conseguenza.

Fare sesso con un ex fidanzato: pro e contro

Lui non ti chiede mai di te

Lui non sembra assolutamente interessato a sapere qualcosa di più di voi e non vi fa mai domande personali. Della vostra vita sa pochissimo, forse nulla. Dei vostri genitori, amici, lavoro niente di niente. Non sottovalutate questo atteggiamento: è un chiaro segnale che la trombamicizia è la situazione che fa per lui.

Non ti ha mai presentato i suoi amici

Stesso discorso per le presentazioni ad amici e famiglia: considerato che vengono fatte solo se alla persona ci si tiene davvero, è un segnale non da poco. Se lui ti tiene a debita distanza da genitori e gruppo di amici, o si vergogna di te o non ha alcuna intenzione di farti entrare nella sua vita. Tu, per lui, purtroppo, servi soltanto ad una cosa.

10 segni che tra voi non è una storia seria

Lui non ti chiede mai di uscire

Non vuole uscire, vuole solamente vedervi in qualche stanza chiusa dove arrivare al dunque. Non è sicuramente un buon segno. Con un ragazzo non si può fare solo sesso. Una relazione è fatta di mille emozioni, di mille esperienze, a partire dalle più semplici: chiacchierate, passeggiate, abbracci, baci teneri senza andare oltre, cinema, ristoranti, vacanze, viaggi. Il sesso è importante ma non è tutto.

Lui vuole essere trombamico e tu? 

Ragazze occhi aperti e antenne drizzate. Se notate uno o più di questi segnali nel vostro partner o nel ragazzo che state frequentando, fate attenzione. Mi sa proprio che di amore nel suo modo di fare c'è ben poco. Lui ragiona solo con una parte del suo corpo (che non è il cuore) e purtroppo da voi vuole solo e soltanto una cosa (che non è il vostro amore).

Se da parte vostra, dunque, c'è l'intenzione di costruire un rapporto serio e basato sui sentimenti e non di diventare una 'trombamica' sapete qual è la decisione migliore da prendere. 

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0