gpt strip1_generica-sex
gpt strip1_gpt-sex-0
gpt skin_web-sex-0
1 5

Come funziona l'orgasmo? Ce lo spiega un video

/pictures/2017/06/26/come-funziona-l-orgasmo-ce-lo-spiega-un-video-2525833571[666]x[278]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-sex

Orgasmo: questo sconosciuto! Avete idea di come funziona l'orgasmo e di quante parti del nostro corpo coinvolge? Un curioso (ma divertente) video scientifico ce lo spiega

Molto spesso nelle vostre lettere alla ginecologa ci fate domande sull'orgasmo. Il motivo il più delle volte è proprio che provarlo è incredibilmente difficile. E poi c'è chi non sa riconoscerlo, o riconoscere quello del partner e via dicendo.

Di sicuro l'orgasmo è uno dei più piacevoli, ma anche più complessi, fenomeni legati al corpo umano. E per capire quanto è complesso vi basta dare un'occhiata al video di cui stiamo per parlarvi.

Si tratta in realtà di un video scientifico realizzato da due esperti, ma estremamente chiaro da seguire e anche divertente.

Gli autori di questo video sono Mitchell Moffit e Gregory Brown, due giovani scienziati canadesi, che lo hanno realizzato per conto della società ASAPscience. Se visitate il loro canale Youtube vedrete che pubblicano tantissimi video su argomenti abbastanza comuni e "giovani", trattati però con argomenti scientifici ed esposti in modo chiaro e divertente.

Il video sull'orgasmo è particolarmente interessante proprio perchè spiega con molta chiarezza cosa succede nel corpo sia della donna che dell'uomo durante un rapporto sessuale, dall'eccitazione all'esplosione dell'orgasmo.

Buona visione!!

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0