1 5

Preliminari: le cose da non fare

/pictures/2016/03/10/preliminari-le-cose-da-non-fare-1847447340[857]x[358]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-sex

I preliminari sono fondamentali per preparare l'atmosfera all'atto sessuale vero e proprio. Creano intimità e fanno alzare la temperatura ma ci sono alcune cose da non fare assolutamente. Ecco quali.

Preliminari: cosa non fare

I preliminari, detti anche petting, sono una delle parti più importanti del sesso e spesso sono ingiustamente sottovalutati. Servono per alzare la temperatura sotto le lenzuola, per creare intimità e per divertirsi con il partner.

Ma bisogna essere anche molto delicati e non tutti gli uomini sono in grado di prodigarsi in preliminari come si deve. Per questo motivo, vediamo una breve guida che potrebbe essere utile ai maschietti su cosa non fare durante i preliminari.

Chiedere se ti piace

E' una frase squallida, che non bisognerebbe usare neanche durante il rapporto sessuale, figuriamoci durante i preliminari. Dovrebbe essere il nostro volto a parlare senza bisogno di domande esplicite.

Usare solamente le dita

Non esistono solamente dita o mani ma anche la lingua, i sex toys e gli oggetti più disparati. Bisogna avere fantasia nei preliminari perchè altrimenti più che eccitanti diventeranno solamente noiosi. 

Non dimenticare il seno

Il seno e in particolare i capezzoli sono la zona maggiormente sensibile del nostro corpo e non bisognerebbe trascurarla durante i preliminari. Gli uomini dovrebbero concentrarsi sul seno con piccole carezze e anche con la lingua. 

Non essere bruschi

I ragazzi dovrebbero ricordarsi che i genitali e il seno sono zone delicate e non ci si può andare con la foga che si userebbe per strigliare il cofano della macchina. La delicatezza è la parola chiave.

Non dimenticare il resto

Va bene prodigarsi, ma non bisogna mai dimenticare che i preliminari sono solamente l'antipasto. Dopo aver raggiunto un certo grado di eccitazione è bene dunque che si lancino sul piatto ricco!

gpt native-bottom-foglia-sex
gpt inread-sex-0
gpt skin_mobile-sex-0