1 5

Regali cool: i cellulari rosa da non perdere

Se avete intenzione di acquistare un cellulare per Natale, non potete farvi mancare la gamma di telefoni in rosa delle principali aziende produttrici, dalla Nokia alla Sony Ericsson, passando per il modello BenQ-Siemens dedicato ad Hello Kitty

Parola d’ordine? Rosa! Il colore dell’anno è un must per tutti i regali al femminile che si vogliono distinguere dalla massa!
Che sia rosa chiaro, rosa shocking, rosa intenso, l’importante è che sia cool.
Dopo aver scoperto che circa il 17 % degli italiani per Natale acquisterà un cellulare, il mercato si è fatto sempre più vario e articolato per soddisfare le più disparate richieste. Se anche voi state per comprare un cellulare, o dovete regalarne uno, non potete non tenere d’occhio il mondo della telefonia in rosa. Motorola, Lg, Nokia, Samsung: tutte le principali marche produttrici di telefoni cellulari hanno un loro modello di questo colore al femminile.


(sx: Nokia E65, dx: Nokia 6111)

Nokia E65 Rosa
Il cellulare di casa nokia pensato per una clientela business, si tinge di rosa per abbracciare con un tocco di stile  l’universo  femminile.
Questo che è uno degli smartphone di punta della Nokia E-Series sarà in vendita al prezzo di 349€ iva inclusa.
In alcuni negozi sarà compreso nel prezzo un auricolare bluetooth dello stesso colore! Le caratteristiche principali del telefono sono una videocamera da 2Megapixel, possibilità di chiamate Voip via wireless, display da 2,8 pollici, e una serie di tasti one touch anteriori per accedere facilmente alle funzioni più utilizzate.

Nokia 6111 Pink
Cellulare particolarmente economico: con 130 € circa ve lo portate a casa!
Oltre ad essere molto elegante, ha una comodissima apertura a slitta e gli angoli arrotondati. Le caratteristiche sono: triband, lettore mp3, bluetooth e ovviamente fotocamera integrata da 1 MegaPixel!


(sx: Lg Chocolate Pink, dx: Motorola U9)

Lg Chocolate Pink

Dopo il successo della versione nera, non poteva mancare per questo famosissimo cellulare Lg la versione rosa.
Le caratteristiche principali sono un display grafico Tft da 176x220 pixel con 256mila colori, fotocamera integrata da 1.3 Megapixel con risoluzione massima di 1280x960 pixel e flash integrato.
In più registra filmati in formato 3Gp con risoluzione massima di 176x144 pixel, è dotato di zoom fino a 4x, lettore di file mp3. La memoria interna è di 128 mb!

Motorola U9
Il nuovo Motorola, erede ufficiale della fortunata serie Pebl U6, è appena arrivato nei negozi italiani.
La forma tondeggiante richiama quella del suo predecessore, per un telefonino che viene definito “elegante”.
Parola d’ordine è 'music'a: sulla scia dei Nokia Xpress Music, anche la Motorola punta su un player wm 11, che si sincronizza con il computer tramite presa usb.
Immancabile anche una connettività  di ultima generazione: Stereo Bluetooth (A2DP), gprs e edge. Dal punto di vista estetico il cellulare è dotato di doppio display: uno interno TFT da 2 pollici e 260.000 colori ed uno esterno OLED da 1,45 pollici per 65.000 colori. Il display esterno è touch sensitive, in bellavista i comandi per la riproduzione di musica. Per concludere in bellezza, una fotocamera da 2 Megapixel!


(sx: BenQ-Siemens "Hello Kitty", dx: Sony Ericsson W580i)

BenQ Siemens A 26 "Hello Kitty"
La “Hello Kitty Mania” non poteva non approdare anche nel mondo della telefonia. Per chi ama la mitica gattina dei cartoni animati questo cellulare è assolutamente imperdibile.
Oltre all’estetica decisamente gradevole e pink, l’apertura a slitta e le forme tondeggianti creano un modello di cellulare assolutamente all’ultima moda.
Il telefono è stato personalizzato anche con immagini e suonerie del personaggio Hello Kitty. Dispone di un ampio display di tipo TFT in grado di visualizzare fino a 65000 colori, Gprs e browser WAP 1.2. Tra le sue altre funzioni troviamo: suonerie polifoniche, giochi, sveglia e calcolatrice.
La memoria interna del dispositivo è di 1.5 Mega Byte.

Sony Ericsson W580i color Metro Pink
Nuovissimo colore per questo cellulare della serie Walkman, che esce sul mercato completamente vestito di unrosa perlato”.
Le caratteristiche principali di questo Sony Ericsson sono: un lettore multimediale compatibile con tutti i tipi di file audio, una fotocamera integrata da 2 MegaPixel e memoria espandibile tramite micro sd card.
gpt native-bottom-foglia-ros
gpt inread-ros-0
gpt skin_mobile-ros-0